Chi siamo

La A.S.D. KUSANAGI è un’associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro affiliata alla UISP e facente parte del gruppo Goshin Jitsu Academy.
La sede peincipale della scuola è a Ponzano Veneto nella prima pereferia di Treviso
L'associazione nata nel 2018 ha come scopo quello di promuovere e divulgare il Ju Jitsu metodo Goshin, il Krav Maga e la Difesa Personale, favorendo un modello educativo che insegna la tolleranza e il rispetto degli altri e fornendo uno strumento efficace contro ogni forma di violenza.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Kusanagi è formata da un gruppo di atleti appassionati di arti marziali e sport da combattimento sotto la guida del suo Maestro Drago Amato Ruggiero.

La voglia di ricerca e di crescita è uno stimolo costante per chiunque viva una disciplina e la nostra Associazione ha fatto della ricerca un proprio scopo.
La scuola con i suoi corsi è presente:
PONZANO VENETO presso la PALESTRA ASD AREA Via Piave